venerdì 20 dicembre 2013

Vecchio e nuovo

Solitamente quando un anno sta per finire, si inizia a fare un resoconto di tutto l'anno appena passato e si stila un elenco dei buoni propositi per l'anno nuovo.
Il 2013 ormai sta chiudendo e non posso che pensare al mio blog, che a gennaio compirà un anno.
Un anno di creazioni, un anno di passioni e hobby nati per caso e che ormai riempiono i miei piccoli spazi di tempo libero. 
Un anno nel quale ho girovagato per blog alla ricerca di idee, spunti o informazioni su nuove tecniche.
Un anno di appunti presi, di progetti e disegni scarabocchiati ovunque.
Un anno di crescita, personale e "artistica" (si dai, lo posso dire ^_^), alla ricerca di un mio stile che, non ho ancora trovato, ma che sento molto vicino.
Ho iniziato con pannolenci, ago e filo, sono arrivata ai bijoux con i fili metallici realizzati con la tecnica del Wire Wrapping e in futuro??? Cosa creerò???
Ci sto lavorando, vi dico già che mi sto spostando su un altro genere, ma per il momento sono ancora agli esperimenti, quindi SEGRETOOOO

In quanto a buoni propositi, qui circolano ormai da qualche mese e qualcuno ha appena preso forma. 
Per esempio... come già vi avevo accennato, è iniziata la collaborazione con Veronica, un'amica che da anni si destreggia tra perle e pietre.
Creazioni diverse, stili diversi i nostri, che si incontrano in un'unica passione, quella di creare bijoux.
Per questo Natale abbiamo pensato di farci un regalo, aprire un blog per accoglierli tutti. Che ne pensate, sarete dei nostri?

Ci potete trovare:

- sulla pagina di facebook
Stone Ladies Creations

- via email all'indirizzo stoneladiescreations@gmail.com

E... rullo di tamburiiiiiii... anche sui nostri shop online che stiamo ancora allestendo e che molto presto vi presenteremo.

Insomma... tante novità che speriamo apprezzerete.

Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento