mercoledì 18 dicembre 2013

Pazze creazioni

Ormai è arrivato Natale, e non sono riuscita a prepararmi per tempo, strano...  capita praticamente tutti gli anni.
Non so voi, ma io come sempre pensavo di avere le idee chiare, di sapere già cosa regalare e a chi e invece.... oggi ho fatto il punto dei regali presi ed ero in alto mare.
Così approfittando del pomeriggio libero e di quell'attimo di coraggio, posso dire di essere arrivata a buon punto, me ne mancano SOLO tre...

Ma torniamo al blog...
quest'ultimo periodo è stato pienissimo di impegni e di cose da creare.
Qualche amico mi ha commissionato dei regalini handmade, così tutto il tempo che ho avuto l'ho dedicato a loro.
Dedicato a nuove creazioni e anche a nuovi esperimenti, che al momento ancora non vi posso svelare.

Vi posto una fotina (bruttina) delle stelline in pannolenci che ho realizzato per Roberta, per riempire il suo alberello natalizio bianco e blu.


E questo invece è il mio...
addobbato con le decorazioni dello scorso anno, le stesse con le quali aprii questo blog.




Che ne dite?
A me piacciono tantissimo queste semplici decorazioni ^_^

A presto,
con qualche novità!

4 commenti:

  1. Le stelline che hai realizzato sono carinissime e la foto non è bruttina.. il soggetto è quello che conta....l'albero con le tue decorazioni è un amore, bello ed originale, complimenti!!!
    Ti abbraccio,
    Filomena

    RispondiElimina
  2. Immagino il periodo ipercreativo, però son soddisfazioni no?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo MammaPiky!!! Si si, infatti sono felicissima! ^_^

      Elimina