venerdì 1 marzo 2013

[Swap n°2]

Buongiorno fanciulli, come state?
E' da un po' che non posto qualche nuova creazione, ma ci sto lavorando e spero a breve (magari già nel weekend) di potervi mostrare qualcosina. ^_^
Oggi vi presento il mio ultimo swap fatto con Mamma Piky (che ringrazio tantissimissimo).
Lo scambio ormai risale a due settimane fa, ma ieri mi è arrivato il secondo pacchettino, così colgo l'occasione per parlarne anche su questo blog (chi mi segue su Marika's Artworks ne aveva già sentito parlare).
In cambio di un header per il suo bellissimo blog, Mamma Piky, una tenerissima mamma in carriera, mi ha mandato del materiale per iniziare a creare con il fimo (panetti, lame e dei bellissimi bottoni). 
Si si, proprio lui!
E direte... pure il fimo ora??? Ebbene sì, ci voglio provare. ^_^ 
Vedo delle creazioni così belle, curate nel minimo particolare, che ogni volta che le guardo rimango a bocca aperta.
Anch'io, anch'io, anch'io!!!! ^_^
Così appena prenderò un po' di iniziativa e mi passerà la "paura" di intossicare tutti i miei famigliari usando il forno di casa, ci proverò ^_^
Voi lo usate? Come avete iniziato? E' difficile?

Qualsiasi vostro consiglio è ben accetto... non aspetto altro! ^_^










A prestissimo!!!
Bacioni

Mari

2 commenti:

  1. Che bello.....Mamma Piky anche qui!!!!! Sai che chiunque passi dal blog, mi chiede dell'header?!?!?!?!? Hai riscosso grande successo e te lo meriti tutto!!!!

    RispondiElimina
  2. Eh si! Mamma Piky ovunque! ^_^
    Mi fa un piacere enorme che ti sia piaciuta e che piaccia. Grazie ancora! ^_^

    RispondiElimina