lunedì 4 marzo 2013

Buoooon lunedìììì!

Finalmente sabato ho inviato il pacchetto per il mio terzo swap, spero tanto che piaccia alla destinataria ^_^

Per completarlo mi sono recata nel posto dei miei sogni, sempre lo stesso, dove ogni volta mi ci perdo.
Questa volta senza mia mamma che mi mettesse fretta, ma avendo già ben chiaro cosa comprare...ma non è servito a niente, ci ho messo comunque un'ora intera per scegliere. ^_^
Aiutoooooo, ma anche voi siete così???
Comprerei tutto lì dentro e ogni volta mi viene voglia di provare nuove tecniche, che siano cucito,  country paint, decoupage...
Il mio mondo!
Ovviamente oltre al materiale per lo swap, ho preso del pannolenci per un lavoretto su commissione che vi presenterò appena sarà terminato, charms per i futuri braccialetti che proverò a fare, e materiale vario per provare a lavorare con il fimo.
Come se non bastasse, sabato sono andata in un altro posto, vicino a casa..sperando di trovare il fimo ed... ECCOLOOOOOO!!!!
Costa un pochino in più rispetto ai prezzi trovati su internet, ma aggiungendo le spese di spedizione... mi sa che mi conviene comprarlo qui.
Voi dove lo prendete???
I nuovi colori presi


















Qua altre idee bollono in pentola...
quindi STAY TUNED! ^_^
A presto!

Un abbraccio
Mary

6 commenti:

  1. Dai vogliam vedere le creazioni!!!! :-)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AIIIUUUUUUTOOOOOOOOOOO!!!
      Mi documento ancora un pochino sul fimo e poi inizio ^_^

      Elimina
  2. Anche io faccio fatica a trovare il fimo... a dire la verità anche il pannolenci...
    Non vedo l'ora di vedere quello che crei!
    Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono andata al Brico, ma potrebbe esserci qualcosa anche al Leroy Merlin o OBI.
      Non so da dove iniziare con il fimo..aiutooooo ^_^

      Elimina
  3. Ciao io il fimo lo compro sempre su best clay perché nei negozi qui da me costa anche 1€ in più !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo pago 30 cent in più di questo sito, quindi mi sa che mi conviene prenderlo in negozio. ^_^

      Elimina