lunedì 14 gennaio 2013

Tutto cominciò da qui...



...una scrivania, un portatile, una linea wiFi e tanta, tanta curiosità.
Navigando da un blog all'altro, in cerca di ispirazione, ho trovato tantissimi blog di persone con hobby stupendi. Scrap, patchwork, country paint, shabby style, cucito creativo, tutte una più bella dell'altra (troverete un elenco dei blog che seguo nella colonna di destra). E come non poter rimanere a bocca aperta? Ma soprattutto...come non voler provare a cimentarsi in qualcosa di nuovo?
Così mi sono decisa, provo con le decorazioni in feltro e pannolenci, tutto quello che mi verrà in mente proverò a farlo, ovviamente tenendo conto di non aver mai provato prima, di non saper cucire e di non avere una macchina per farlo.
Quindi per il momento tutto quello che vedrete sarà realizzato interamente a mano "libera".
Anche voi avete iniziato così? Senza macchina da cucire?
Io ho deciso di partire da cose molto semplici, prendendo spunto dal web e per il momento di prendere un po' la mano così.
Spero vi piacciano e se vorrete lasciarmi un consiglio, un commento, un parere...mi farete un piacere enorme. ^_^

A presto!
Mari

Nessun commento:

Posta un commento