giovedì 17 gennaio 2013

[Swap n°1]

Ciaooooo, come state???
Dal titolo avrete già capito... si tratta di uno scambio tra blogger, il mio primo scambio. ^_^
Ringrazio tanto Serena ovvero Fairy Creativa per aver pensato a me!
Ma passiamo ai protagonisti di tutto questo...
Io le ho creato la header del suo blog, cioè la "testata" e lei...tadadadaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Eccolo, finalmente è arrivatoooooooo! ^_^
Che bello ricevere i pacchi per posta, ihihihi!
Ok, ok...ora vi dico e faccio vedere cosa mi è arrivato.

Siete pronti???
davvero, davvero, davverooooo????
Eccoloooooooooo! ^_^















E quello che c'era dentro???
Arriva anche questo...
Tantissimi fiori di pannolenci colorato, cuori, fogli e stelle e un tenero portachiavi a fiore creato da lei.
Che tenera! ^_^

























Ora non mi resta che darmi da fare e ideare, ideare e..creareeeee!
Che dire... GRAZIE Serena, è stato un piacere! ^_^

A presto!

6 commenti:

  1. Ciao Marika!!!!!!
    Grazie a te di questo bellissimo swap!
    Vieni a vedere come sta bene la tua header sul mio blogghino!
    Baci baci!

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena! Ho visto, direi che è perfetta!
    Grazie ancora! ^_^

    Baci

    RispondiElimina
  3. Fairy e' favolosa...è la testata che hai creato per lei lo stesso.
    Come si fa per averne una anche per il mio blog!!!! Sono disposta a pagare un caro prezzo!!!!!!
    Piacere di conoscerti sono Mamma Piky!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mammapiki, grazie!
      Puoi scrivermi in privato che ne parliamo...cliccando sul cuoricino con la busta in alto a destra. ^_^

      Elimina
  4. Quanti bei fiori fustellati!!!! sbavooooo (io li taglio sempre tutti a mano!!!)
    Bravissima Mari, l'header che hai realizzato mi piace un sacco ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao Simona, grazie mille! Hai visto?! Tutto merito di Fairy ^_^

    RispondiElimina