giovedì 24 gennaio 2013

Latitanza

Buongiornoooooooo amanti della creatività, come state? 
Scusate la latitanza, ma in questi giorni sono davvero presissima tra lavoro e allenamenti vari. Arrivo a casa esausta e il sonno vince sulla voglia di mettermi lì a cucire. :-(
Ma non temete, la mia mente è piena di idee che realizzerò appena mi sarà possibile.
Gli schizzi sono fatti, quindi non mi dimenticherò nullaaaaaa. ^_^
Il poco tempo libero però non mi impedisce di girovagare tra i vari blog creativi e le creazioni in fimo mi stuzzicano un sacco, vorrei provare a creare qualcosina.
E' facile da usare? E voi come avete iniziato?
Se avete consigli...io non aspetto altro. ^_^

P.S. Se volete seguirmi, c'è anche la mia paginetta Morbide Creazioni handmade su fb. Basta cliccare sul cuoricino in alto a destra (quello con la f) e mettere mi piace.

Una buonissima giornata a tutti voi!
A prestissimissimo, promesso!
Mari

2 commenti:

  1. Molto diverente!
    Anche se io ho fatto solo cose semplici, semplici e bottoni,
    non trovo mai quelli che mi piacciono me li creo da me.
    Da provare!

    Mary

    RispondiElimina
  2. Diverse persone mi dicono che è divertente, ci proverò allora ^_^

    RispondiElimina